mercoledì 25 marzo 2015

Qual'è secondo te il colore che facilita la vendita della tua casa?

Qual'è secondo te il colore che facilita la vendita della tua casa?


Qualsiasi esperto del settore immobiliare e chiunque abbia messo in vendita almeno una volta la propria casa lo sa: la prima impressione è fondamentale. Perché l'operazione vada a buon fine è importante che al potenziale acquirente l'immobile piaccia fin dal primo istante.

Per questa ragione, sono sempre di più i proprietari che curano la presentazione della propria casa e si assicurano che essa si presenti nel miglior modo possibile, fatto non così comune quando si riusciva a vendere qualsiasi cosa a quanlunque prezzo.

Una delle prime cose da fare, molto spesso, è ridipingere le pareti, i soffitti, talvolta le porte e i telai, e dare una rinfrescata ai pavimenti. ma che colore utilizzare? quando l'intenzione è quella di vendere o affittare casa, la risposta è evidente: il bianco. Vediamo perché...

Il bianco è un colore fresco ed è l'opzione migliore se si vuole dare alla casa un aspetto pulito. Ma non solo. Il bianco è luminoso, non c'è nulla di meglio per donare luminosità a un ambiente. Il bianco, inoltre, è neutro e sobrio e se l'intenzione è quella di vendere un immobile bisogna ricordare che la neutralità e la sobrietà sono tutto. A personalizzare l'ambiente ci penserà poi il futuro proprietario. Ma il bianco vuol dire anche risparmio. la vernice bianca, infatti, è più economica.

Per avere, informazioni approfondite contattami pure...
 
Marco Ricchi
Servizi Immobiliari Gatto S.r.l.
Latina, Via Priverno 12
0773487279

Nessun commento:

Posta un commento